4° ERBALUCE NIGHT TRAIL
Per capire di che cosa si tratta bisogna andare sul sito web ma in realtà basta leggere alla prima riga la citazione di Seneca: "Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che sono difficili". Tutto qui, verrebbe da dire. E allora i 26km tra i boschi in notturna attorno al lago di Candia diventano un'avventura e qua e là ti aspetti che spunti il folletto dietro un albero...o la piota vagante sotto un sasso. Quello che non ti aspetti (e che invece trovi) è che proprio in punta alla collina sulla via del ritorno, dopo la pioggia del pomeriggio, ecco davanti a te spuntare una luna grande così... che si specchia appena là sotto direttamente nel lago.
Ma veniamo ai numeri. Oltre 200 le coppie alla partenza... si perchè si tratta di un trail in notturna a coppie...e poco importa se come partner ti scegli un uomo, una donna o un cane. E l'etichetta "notturna" sta a significare che a metà gara accendi la lampada frontale e via così... Per saperne di più c'è anche il post di Stoppre.
Due le coppie della Podistica Leinì: una tutta mascile e l'altra tutta femminile.
Risultati (185 le coppie arrivate)
55° BISCEGLIA Maurizio - FIAMMENGO Enrico 2h35'14"
134° FIAMMENGO Paola - LONGHI Daniela 3h06'44"
MEZZA DI VARENNE
Per la Ste PANIZZOLO ormai non esiste domenica senza gara e così eccola sfilare per le vie di Vigone nella mezza maratona... Per la cronaca presenti anche Matteo BERTOLINI, Franco Di PAOLA (che conclude solo il primo giro), Maurizio MALERBA e Simona FERRETTI impegnati nella non competitiva.
Risultati (763 arrivati)
487° (5° FM40) PANIZZOLO Stefania 1h42'52"
545° BERTOLINI Matteo 1h45'28"
20° STRALALOGGIA
Stracittadina UISP di 9km con due portacolori leinicesi.
Risultati (353 arrivati)
50° DE VINCENTI Gianluigi (4° cat. SPT-M) 34'46"
105° LINARI Vitaliano (26° MM45) 37'52"
Nessun commento:
Posta un commento